Il 2017 è stato, per Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza un anno di grandi Eventi che hanno consolidato il lavoro costante e di alta qualità svolto dal Brand nell’organizzazione dei servizi di Banqueting e Catering.

Gennaio si apre con la rinnovata presenza di Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza nell'attesissimo appuntamento con Roma Sposa, l'esclusiva vetrina per le giovani coppie che desiderano organizzare un matrimonio da favola. Dal 19 al 23 alla Nuova Fiera di Roma, le coppie di sposi hanno potuto immergersi in un magico mondo in cui scegliere tutto il necessario per rendere il giorno del "Sì", un evento indimenticabile. Tra oltre 20 sfilate e più di 1000 abiti in passerella oltre 300 aziende specializzate nel settore hanno presentato le proposte “wedding” e svelato le ultime tendenze 2017 per vestiti, cibo, flower design e galateo.

Nei mesi successivi del 2017 Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza e il suo Staff sono stati assorbiti dal ricco calendario di Eventi Business e Wedding previsti per la stagione, al fianco di Aziende e giovani coppie di Sposi che hanno scelto Le Voilà Banqueting come partner privilegiato per i servizi di Banqueting e Catering d’eccellenza.

Settembre vede Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza coinvolta in un’iniziativa a carattere green dove l’impegno dell’Azienda verso la sostenibilità, che si traduce nell’attenzione per l’approvvigionamento delle materie prime e il controllo dell’intera filiera produttiva, ha reso Le Voilà Banqueting e i suoi Chef protagonisti, dal 6 al 12 Settembre, nello spazio show cooking allestito all’interno del Centro Commerciale Euroma2 per l’evento sostenibile Fai la differenza, c’è… Re Boat Roma Race.

Nello splendido scenario del “food court”, al secondo piano del Centro Commerciale Euroma 2, il Re Cook Show ha visto la presenza di “esperti e semplici appassionati” - imprenditori e produttori del mondo del “food & beverage”, della ristorazione, food blogger, appassionati di cucina e Chef - che hanno raccontato e reinterpretato, con prodotti di eccellenza, la storia di alcuni piatti della tradizione culinaria mediterranea, laziale e romana, dando spazio ai concetti di recupero e riciclo in cucina. L’Executive chef di Le Voilà Banqueting, Vincenzo Azzarone, ha rivisitato piatti della tradizione alternandosi con Antonio Savino e Danilo Andreotto, altri due grandi figure di spicco della squadra di Chef targata Le Voilà Banqueting, che hanno dato vita ad uno spettacolo entusiasmante e di grande interesse.

E in tema di recupero della tradizione e dei sapori della cucina romana, l’Azienda Cioli, fondata nel 1917 da Ovidio Cioli, ha festeggiato, il 30 Settembre, il suo Centenario scegliendo Le Voilà Banqueting | Catering e Banqueting d’eccellenza per il servizio di Catering per la serata di festa a Palazzo Chigi di Ariccia. In piazza di Corte, il pubblico ha potuto, negli stand allestiti, degustare la porchetta DOP che ha reso famosa la Famiglia Cioli nel mondo grazie al proprio lavoro di eccellenza e qualità nella produzione e capacità di coniugare una tradizione senza tempo con l’innovazione e la sperimentazione, mantenendo inalterate la qualità e la genuinità di un prodotto oramai conosciuto e apprezzato a livello internazionale.

Ad Ottobre si è rinnovato il consueto appuntamento di Le Voilà Banqueting con Anteprima Roma Sposa 2017 l'evento che riunisce tutte le più importanti aziende nel settore dei matrimoni: atelier, agenzie di viaggio, fotografi, wedding planner, autonoleggi, arredi, floral designer e ovviamente... ricevimenti che si è svolto dal 5 all'8 Ottobre al Palazzo dei Congressi di Roma. Il concept dello spazio Le Voilà Banqueting ha richiamato il must che contraddistingue la sua filosofia: stile, eleganza, modernità in linea con un percorso green; un'esposizione di raffinate mise en place su un morbido letto verde.

 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni